sabato 1 novembre 2014

I did it!


E insomma, ho scelto da che parte del bivio andare.
Ieri mattina ho parlato col capo e gli ho comunicato che il 4 novembre, a scadenza del contratto a tempo determinato, non rinnoverò con un indeterminato come sperava. Fino a fine anno porterò avanti due part time, uno con una delle aziende nuove con cui lavorerò da freelance, e uno con l'azienda per cui lavoro ora, in modo da consentirgli di trovare qualcuno che mi sostituisca senza rimanere in braghe di tela. Da gennaio poi si apre partita iva e si riparte con l'avventura della libera professione.
Questo significa che da ora in poi dipende tutto da me, e significa che presto, prestissimo tornerò a vivere da sola.
Ho tanta carne al fuoco, e tantissime novità tra cui anche un foodblog (era inevitabile che ne aprissi uno anche io prima o poi) aperto da poco ma che già mi dà soddisfazioni...
Tenete le dita incrociate per me.

2 commenti:

  1. Ammiro il tuo coraggio e non posso farti che un grossissimo in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi o grazie, a seconda di che partito sei sull'intepretazione dei lupi!! :D
      gli intoppi stanno già arrivando, ma teniamo duro! ;)

      Elimina